domenica 8 maggio 2016

Il wordcloud della sesta serata (Paolo Labinaz)


13 commenti:

  1. Wow...se la vista non mi inganna "interessante" e' stato sorpassato da piu parole questa volta e raggiunto da molte altre!!! Sempre meglio!

    RispondiElimina
  2. Questa serata e' stata la giusta conclusione di una fantastica esperienza! Ora spetta a ognuno di noi dare un senso a tutto ciò! Io ci sto provando! Intanto GRAZIE di tutto a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ci sta ancora la serata delle conclusioni x dire la verità!!!!!! Comunque Evviva hai ragione tutte quante le serate sono state magnifiche, ognuna di loro ci ha dato spunti nuovi, riflessioni diverse e profonde, ragionamenti e pensieri positivi. Lasciando sempre aperta la conclusione di ogni serata, come diceva e scriveva Pirandello.......

    RispondiElimina
  4. In questa ultima serata ho pensato molto a quanto questa Vita sia Fantastica, a quanto ognuno di noi possa riuscire ad avere momenti felici e sereni anche in cose piccole ed unitili, a quanto ognuno di noi possa essere fortunato vivendo attimo x attimo, cogliendo le cose essenziali, amando ogni istante tutto ciò che fa ed ogni persona che entri anche solo un secondo in questanostra Vita......

    RispondiElimina
  5. In questa ultima serata ho pensato alla mia di Vita!!!! Al periodo in qui sono nata, tre mesi prima del terremoto!!!! Ho pensato al regalo più grande che medici ed infermiere mi hanno fatto ed è quello di Viveve questa meravigliosa Vita e di viverla il più normalmente e serenamente possibile perché poteve andare di sicuro molto ma molto peggio!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi ho pensato, in realtà lo pensavo già da qualche tempo, al regalo più grande che i miei genitori mi hanno fatto in questa Vita ed è il "TEMPO", il tempo per saper accettare le mie malformazioni, il tempo per imparare a fare anche le più piccole cose come allacciarsi una scarpa, il tempo per riuscire a fare delle cose o di riuscire a prendere delle decisioni importanti! Loro non mi hanno mai spinto a fare ciò che non volevo anzi! Loro mi dicevano "se lo riesci a fare fallo, se lo riesci a fare sarà per diventare più autonoma, se lo riesci a fare lo farai solo per Te stessa e non per noi! "

      Elimina
  6. Buon giorno!!!!!! Ho notato una cosa! Nessuno e ripeto Nessuno ha commentato e/o esposto il Suo parere sul video che è stato messo in onda nel Tg3 e questo mi dispiace molto!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sarò sincera io no ho guardato quel telegiornale perché avevo capito male, pensavo venisse trasmesso sul telegiornale regionale!!!!!

    RispondiElimina
  8. Scritto questo dico e scrivo un'altra cosa, nessuno do Voi è stato minimamente toccato nel suo profondo?????? E non mi riferisco solo a vedersi in un telegiornale!!!!!

    RispondiElimina
  9. Il percoso che abbiamo fatto dovrebbe renderci Fieri! Per tutto ciò che facciamo, per il Nostro lavoro, per la Nostra fabbrica!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Il percorso che ho fatto io è un po' Troppo personale e forse ho sbagliato! Ho descritto Troppo i miei fatti e le mie vicissitudini!!!!!

    RispondiElimina
  11. Però vorrei tanto che wuesto petcorso non abbia una conclusione ma se fosse proprio così che la conclusione sia anche un punto di partenza per un'altra Avventura, una Nuova esperienza, un rimettersi in gioco, un tornare a parlare di Noi occhi negli occhi, faccia a faccia......

    RispondiElimina
  12. Miiiiiiiiiihhhhhhhhh!!!!! Sempre quei Errori Maledetti!!!!!!! Silvia sei proprio incorreggibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina